martedì 16 gennaio 2018

Dove cielano il loro carico le ali del tempo?

Dove cielano il loro carico le ali del tempo ?

Vorrei poter riposare senza sentire l'ora scoprirmi
Ma la poesia mi chiama senza parole
Ed io so che per risponderle dovrò svegliare la voce
Siamo noi il tempo che cerchiamo
Potessimo svuotare un solo attimo che ci esplode dentro
Avremmo svelato anche gli anni perduti
Potessi io conoscere il luogo dove cielano il loro carico le ali del tempo

Non posso osservare le ali del tempo
E non soffrire per il carico che portano altrove
E non tentare di seguire il carico che cielano ....
Chissà dove !

3 commenti:

  1. "Siamo noi il tempo che cerchiamo
    Potessimo svuotare un solo attimo che ci esplode dentro
    Avremmo svelato anche gli anni perduti
    Potessi io conoscere il luogo dove cielano il loro carico le ali del tempo"!
    Bellissima.

    RispondiElimina
  2. Molto bella, complimenti...è bello leggere cose ben scritte. Ho voluto ricambiare la curiosità di leggerti e per fortuna ho trovato gratificante averlo fatto. Un caro saluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ben grata anch'io per questa curiosità esaudita e ancor di più per l'apprezzamento sincero.

      Elimina

Un passo tra punta e impronta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...