lunedì 16 gennaio 2012

Radici

4 commenti:

  1. Una dedica che mi sorprende, come questo pezzo di strofa: i miei pensieri vivono nel cielo
    come uccelli in volo
    insieme ai sogni che spero nel tempo continuino ostinatamente a non cambiare
    fin quando il cuore mi concederà
    ancora fiato e forza per cantare.

    Semplice poesia! Ti ringrazio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che Bellezza.....questa dedica ti apparteneva sin dal principio, io non c'entro nulla, ti ho solo mostrato un regalo che non avevi ancora scartato........
      l'ho riconosciuto perché ne ho ricevuto uno uguale tanto tempo fa e tutte le volte che lo spolvero ci trovo una sfumatura più accesa di un'altra , adesso ci vedo chiaramente un'assonanza con il mio post precedente :

      "quando calerà il buio della notte io lascerò volare i miei pensieri come le foglie che se le prende via un soffio di vento e a girotondo se ne vanno assieme...sperando che per ogni foglia andata in primavera nasca un nuovo seme. Si, spero che per ogni foglia andata germogli in primavera un nuovo seme."

      I Ratti della Sabina

      Elimina

Un passo tra punta e impronta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...