"Anonimo davvero" : questa foto è uno sguardo che oltrepassa la percezione del più piccolo punto all'orizzonte... è un Grazie e al tempo stesso una preghiera affinché questo grazie risuoni tra i monti all'infinito come sospiro della terra che dorme a valle e s'alza al cielo ad ogni passo della vita; è un messaggio affidato a labbra che non so vedere... sono versi tuoi e di chi guarda...
Grazie Monica! pensa che questa foto esiste per sua stessa necessità attraverso l'obiettivo essenziale di un telefonino, avessi potuto avere la tua Eos... :)
Cara Chiara: è proprio quello che rallegra la mente...trovare quell'esigua percentuale di "buono" e la soluzione "possibile" tra le brutture e le tristezze probabili che ad altre menti sfugge! Hai detto bene : Non tutto ciò che rallegra nutre la mente ma nutre la mente solo ciò che "La" rallegra... Quell'atteggiamento dello Spirito per cui nulla è impossibile!
uhhhhhhhhh che bella foto! Dà un incredibile senso di libertà! P.S. visto che sono vittima del colpo della strega, in questo momento vorrei qualcosa che rallegrasse la mia schiena malconcia!!!
E' vero si proprio un incredibile senso di libertà...pensa che in quel momento ero turista per caso :) e avevo raggiunto una delle tante torrettine della muraglia cinese dalla quale dominavi a trecentosessanta gradi il paesaggio circostante... Come ti capisco la schiena è il mio punto debole!!!
L'immagine del volo è sensazionale, questa foto è una poesia...
RispondiEliminaP.S. Io posto come anonimo perchè in realtà lo sono davvero.
bellissima frase e stupenda foto!
RispondiEliminaSecondo me anche ciò che non rallegra. Se la nostra mente vivesse solo di notizie felici, di cose allegre, finirebbe con il non apprezzarle più.
RispondiEliminaGrazie per la tua visita.
Mi piace il tuo modo di scrivere.
"Anonimo davvero" : questa foto è uno sguardo che oltrepassa la percezione del più piccolo punto all'orizzonte...
RispondiEliminaè un Grazie e al tempo stesso una preghiera affinché questo grazie risuoni tra i monti all'infinito come sospiro della terra che dorme a valle e s'alza al cielo ad ogni passo della vita;
è un messaggio affidato a labbra che non so vedere...
sono versi tuoi e di chi guarda...
Grazie Monica! pensa che questa foto esiste per sua stessa necessità attraverso l'obiettivo essenziale di un telefonino, avessi potuto avere la tua Eos... :)
Cara Chiara: è proprio quello che rallegra la mente...trovare quell'esigua percentuale di "buono" e la soluzione "possibile" tra le brutture e le tristezze probabili che ad altre menti sfugge!
Hai detto bene : Non tutto ciò che rallegra nutre la mente ma nutre la mente solo ciò che "La" rallegra...
Quell'atteggiamento dello Spirito per cui nulla è impossibile!
uhhhhhhhhh che bella foto! Dà un incredibile senso di libertà! P.S. visto che sono vittima del colpo della strega, in questo momento vorrei qualcosa che rallegrasse la mia schiena malconcia!!!
RispondiEliminaE' vero si proprio un incredibile senso di libertà...pensa che in quel momento ero turista per caso :) e avevo raggiunto una delle tante torrettine della muraglia cinese dalla quale dominavi a trecentosessanta gradi il paesaggio circostante...
RispondiEliminaCome ti capisco la schiena è il mio punto debole!!!
..volo tra le tue parole con la leggerezza di un sorriso..
RispondiEliminai miei complimenti per la fotografia.
Molto bella
Maurizio
SI è davvero monto bella...
RispondiEliminaMaurizio
..avrei voluto farla io con la leggerezza di un sorriso.
Ne hai fatte di migliori ma i tuoi commenti mi rallegrano ed io ne vorrei fare di migliori
Elimina